Contattaci: +39 030 99 68 222
E-mail: commerce@agritech.it

Le nostre cisterne per prodotti liquidi, verticali o orizzontali, sono realizzate in vetroresina rinforzata e garantiscono lo stoccaggio sicuro ed ermetico di prodotti quali fertilizzanti, liquami, siero, melasso e scarti di lavorazione allo stato fluido o semifluido. La non alterabilità della vetroresina opportunamente rinforzata consente la realizzazione di cisterne leggere, robuste e funzionali, destinate a durare a lungo. Una serie di accessori rendono queste cisterne un prodotto adattabile alle diverse esigenze di stoccaggio. Sono disponibili in diversi modelli e capacità, da 5.000 l fino a 60.000 l.

  • Cisterna in vetroresina per Liquidi, Mod. CIVE

    4,690.009,400.00 i.e.
    Cisterna in vetroresina con base piatta per prodotti liquidi e realizzata con tecnica a filamento continuo, Mod CIVE. Queste cisterne sono realizzate in vetroresina di alta qualità e consegnate complete di n° 1 passo d’uomo superiore Ø 400 mm con tubo di sfiato in acciaio inox, bocchello flangiato DN 100 in vetroresina nella parte superiore, striscia di livello, n°1 bocchello flangiato DN 100 in vetroresina in basso, n°4 staffe di fissaggio al suolo in acciaio inox.
  • Cisterna in vetroresina per Liquidi, Mod. CISP

    8,190.009,150.00 i.e.
    Cisterna verticale per liquidi poggiante su 4 supporti in acciaio zincato a fuoco e prodotta attraverso il metodo taglia-spruzzo. È disponibile nella versione da 30.000 l o da 35.000 l. La peculiarità di questo modello è la possibilità di essere equipaggiata con una serpentina interna di riscaldamento; inoltre, essa può essere attrezzata con scala di accesso, con passerella e ballatoio per l’ispezione dal bocchello superiore.

Torna in cima