Cisterne carrellate

Produzione di cisterne carrellate per il trasporto di mangime

Agritech produce una gamma di cisterne di varie dimensioni per il trasporto di mangime e di diversi altri prodotti agricoli. Ogni tipologia di cisterna è accompagnata da una dettagliata scheda tecnica che illustra le caratteristiche di ciascun modello proposto.

Cisterna Carrellata

Le cisterne carrellate a scarico cocleare Mod. AG permettono di trasferire in breve tempo grosse quantita’ di mangimi e cereali da un mangimificio aziendale ai silos di stoc- caggio. Il carico del prodotto avviene dall’alto attraverso un tetto a scorrimento laterale e lo scarico con coclea diam. 200 in grado di raggiungere gli 8,5 m. di altezza e di svuotare una cisterna in circa 20 minuti. L’alzata e l’orientamento della coclea possono essere manuali o idraulici. Su richiesta si realizzano versioni a due camere per il trasporto di due prodotti diversi. E’ inoltre possibile attrezzare la cisterna con impianti frenanti meccanici, idraulici o pneumatici e richiedere l’omologazione per la circolazione su strada.

Cisterna Carrellata

Le cisterne carrellate a scarico pneumatico Mod. AG-P permettono di trasferire in breve tempo grosse quantita’ di mangimi e cereali da un mangimificio aziendale ai silos di stoccaggio. Il carico del prodotto avviene dall’alto attraverso un tetto a scor- rimento laterale e lo scarico con un soffiatore composto da compressore e valvola rotativa in grado di riempire silos fino a 10 m. di altezza con una portata variabile da 5000 a 7000 Kg. /h. Su richiesta si realizzano versioni a due camere per il trasporto di due prodotti diversi. E’ inoltre possibile attrezzare la cisterna con impianti frenanti mec- canici, idraulici o pneumatici e richiedere l’omologazione per la circolazione su strada.

Cisterna Carrellata

I piccoli rimorchi Mod. AD sono pensati per il trasporto e la distribuzione di mangimi alla selvaggina o ad animali al pascolo. Il carico avviene dall’alto e lo scari- co tramite una coclea corta posta in posizione frontale o posteriore ed azionata dalla presa di forza del trattore. L’inclinazione della coclea è manuale, o con martinetto idraulico a doppio effetto su richiesta.

Cisterna Carrellata

Agritech offre anche una gamma di cisterne di grandi dimensioni adatte alle piattaforme di camion. MOD. AF. Questo modello è indicato per aziende di bestiame e per piccole fabbriche, può essere utilizzato senza l'aiutodi un trattore, utilizzando i camion disponibili. La coclea di estrazione con funzionamento idraulico è alimentato da un motore a combustione interna e dal suo riduttore, montati sul serbatoio. L'altezza di lo scarico standard è di circa 8.5m.