Coperture in vetroresina

Pensate per gli impianti di depurazione

Pensate per gli impianti di depurazione, le coperture in vetroresina si adattano facilmente a molteplici esigenze: coperture in grado di ridurre l'emissione di rumori e di odori molesti o l'emissione di areosol, e quando sono richieste temperature costanti, la protezione igienica del luogo circostante e la protezione antinfortunistica degli operatori addetti.

Sono costituite da insiemi modulari fermati a mezzo di viti e di adeguati materiali sigillanti. Esse sono realizzate in dimensioni e colori standard oppure su misura e in colori diversi, in conformità alle differenti esigenze della Clientela.

Corredate di: passi d’uomo; botole di ispezione; porte; sfiati; flange per il collega- mento ad un impianto di deodorizzazione.
Vantaggi: bassa conducibilità termica; bassa conducibilità elettrica; resistenti alla corrosione interna; resistenti agli agenti atmosferici; assenza di manutenzione; lunga durata; elevata resistenza meccanica, facilità di montaggio e smontaggio; gel-coat, colore a scelta; economiche.

Coperture in vetroresina