Cisterne per LIQUIDI

Cisterne in vetroresina rinforzata per lo stoccaggio di liquidi

Le nostre cisterne per prodotti liquidi, verticali o orizzontali, sono realizzate in vetroresina rinforzata e garantiscono lo stoccaggio sicuro ed ermetico di prodotti quali fertilizzanti, liquami, siero, melasso e scarti di lavorazione allo stato fluido o semifluido. La non alterabilità della vetroresina opportunamente rinforzata consente la realizzazione di cisterne leggere, robuste e funzionali, destinate a durare a lungo. Una serie di accessori rendono queste cisterne un prodotto adattabile alle diverse esigenze di stoccaggio. Sono disponibili in diversi modelli e capacità, da 5.000 l fino a 60.000 l.

AGRITECH LOGO

CIVE

Cisterna in vetroresina verticale rinforzata con fondo bombato, per prodotti liquidi. Viene prodotta attraverso la tecnica del filamento continuo che ne assicura resistenza, compattezza e durabilità. La cisterna viene fornita con un passo d’uomo superiore flangiato ed uno laterale, sempre flangiato; le tubazioni di carico in acciaio inox non arrugginiscono e garantiscono una elevata resistenza agli agenti atmosferici.

CIBO

Cisterna in vetroresina verticale rinforzata con fondo bombato, su selle di rialzo, per liquidi di difficile estrazione. Anch’essa, come la precedente viene prodotta attraverso la tecnica del filamento continuo che ne assicura resistenza, compattezza e la durabilità. Sul corpo della cisterna è presente una fascia graduata utile a visualizzare il livello del prodotto stoccato; inoltre è provvista di un bocchello superiore di carico e uno sfiato libero ricurvo in acciaio zincato a fuoco.

CIFO

Cisterna in vetroresina orizzontale rinforzata adatta allo stoccaggio di prodotti liquidi. Viene prodotta sempre attraverso la tecnica del filamento continuo ed è disponibile in diverse capacità: da 5.000 l fino a 60.000 l. La cisterna può essere fornita completa di flangia per l’adattamento di strumentazioni di misurazione del prodotto stoccato e di una saracinesca con bocchello di scarico flangiato.

CISP

Cisterna verticale per liquidi poggiante su 4 supporti in acciaio zincato a fuoco e prodotta attraverso il metodo taglia-spruzzo. È disponibile nella versione da 30.000 l o da 35.000 l. La peculiarità di questo modello è la possibilità di essere equipaggiata con una serpentina interna di riscaldamento; inoltre, essa può essere attrezzata con scala di accesso, con passerella e ballatoio per l’ispezione dal bocchello superiore.

CICA

Cisterna modulare in vetroresina con base piatta, prodotta con il metodo taglia-spruzzo. La caratteristica di questa cisterna è la modularità delle componenti, come il coperchio smontabile, che ne facilita il trasporto riducendone i costi. È disponibile in differenti capacità, da 10.000 l fino a 35.000 l.