IL GRUPPO AGRITECH

Spirotech e Poly3, due spin off a completare il servizio Agritech Italia

Agritech nel corso della sua attività è stata l’artefice dello sviluppo di altre aziende indipendenti che operano a stretto contatto con Agritech.

A livello internazionale Agritech al momento può contare due importanti joint venture in Cina (Extra Machinery) e Tailandia (Kasetphand) e un sito produttivo in Slovacchia (Agritech Slovakia).

In Italia per migliorare la progettazione e produzione di vernici dedicate espressamente alla colorazione della vetroresina è stata costituita Poly3 mentre per la parte meccanica Spirotech è specializzata nella realizzazione di tutte le componenti metalliche necessarie per la costruzione di un silos e non solo.

Intech è invece specializzata nella progettazione e realizzazione di silos e di una vasta gamma di impianti per lo stoccaggio e il dosaggio di prodotti granulari o in polvere.

Infine ci teniamo particolarmente a presentare Eltech azienda che opera nel settore delle energie rinnovabili in grado di progettare e realizzare impianti industriali e domestici fotovoltaici e idroelettrici.

Agritech, grazie all’impianto di pannelli fotovoltaici nei suoi centri di produzione e stoccaggio, riesce a far fronte al fabbisogno aziendale utilizzando esclusivamente energia pulita e operando nel pieno rispetto dell’ambiente.

Complessivamente nelle aziende Agritech in Italia offre lavoro a circa 100 persone.

Il Gruppo di Agritech

Agritech S.r.l.

Agritech S.r.l.

Società capostipite, inizia la sua attività nel 1987 sviluppando subito strategie di internazionalizzazione nei principali paesi agricoli europei

Intech

Intech

Società specializzata nella progettazione di una vasta gamma di impianti per lo stoccaggio e il dosaggio di prodotti granulari o in polvere

Spirotech

Spirotech

Azienda specializzata nella produzione di sistemi per carico e scarico dei silos.

Eltech

Eltech

Società che opera nel settore delle energie rinnovabili produce elettricità grazie ad impianti eolici, fotovoltaici e idroelettrici

Poly 3

Poly 3

Azienda nata come spin off di Agritech specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di vernici e resine specifiche per la vetroresina

Agritech Slovakia

Agritech Slovakia

Sito produttivo e di assemblaggio per la commercializzazione nei paesi dell’Est Europa

Extra Machinery

Extra Machinery

Joint venture per la produzione e la commercializzazione di silos in Cina

Kasetphand

Kasetphand

Joint venture in Tailandia con il più grande produttore di mangimi in Asia