Home/Prodotti/Cisterne carrellate

Cisterne CARRELLATE

Produzione di cisterne carrellate per il trasporto di mangime

Agritech produce una vasta gamma di cisterne di varie capacità adatte al trasporto di mangime e cereali ed al riempimento di silos. Ogni cisterna è accompagnata da una dettagliata scheda tecnica che illustra le caratteristiche, le dimensioni e le peculiarità di ciascun modello proposto.

AGRITECH LOGO

Cisterne Carrellate A SCARICO COCLEARE

Le cisterne carrellate a scarico cocleare Mod. AG permettono di trasferire in breve tempo grosse quantità di mangimi e cereali da un mangimificio aziendale ai silos di stoccaggio. Il carico del prodotto avviene dall’alto attraverso un tetto a scorrimento laterale e lo scarico è effettuato con una coclea diam. 200 mm. in grado di raggiungere gli 8,5 m. di altezza e di svuotare una cisterna in circa 20 minuti. L’alzata e l’orientamento della coclea possono essere manuali o idraulici e su richiesta si può realizzare la versione a due camere per il trasporto di due prodotti diversi. È inoltre possibile attrezzare la cisterna con impianti frenanti meccanici, idraulici o pneumatici.

APPROFONDISCI

Cisterne Carrellate A SCARICO PNEUMATICO

A differenza delle precedenti, le cisterne carrellate a scarico pneumatico Mod. AP permettono il trasferimento di mangimi attraverso un sistema di compressione pneumatica azionato dalla presa di forza del trattore. Anche per questi modelli il carico del prodotto avviene dall’alto attraverso un tetto a scorrimento laterale, ma nella parte inferiore, la cisterna presenta uno sistema composto da compressore e valvola rotativa in grado di riempire silos fino a 10 m. di altezza con una portata variabile da 5000 a 7000 Kg. /h. Su richiesta è possibile attrezzare la cisterna con impianti frenanti meccanici, idraulici o pneumatici e inoltre si può realizzare una versione a due camere per il trasporto di due prodotti diversi.

APPROFONDISCI

Piccoli RIMORCHI

I piccoli rimorchi Mod. AD sono pensati per il trasporto e la distribuzione di mangimi alla selvaggina o ad animali al pascolo. Il carico avviene dall’alto del rimorchio, mentre lo scarico tramite una coclea corta posta in posizione frontale o posteriore ed azionata dalla presa di forza del trattore. L’inclinazione della coclea avviene manualmente, o con martinetto idraulico a doppio effetto su richiesta.

Sono disponibili tre differenti capacità per questo modello: 2 Mc., 3 Mc. e 4 Mc.

APPROFONDISCI

Cisterne Carrellate per MOTRICI

Agritech offre anche una gamma di cisterne amovibili Mod. AF e Mod. AM atte ad essere installate per l’uso su di un rimorchio disponibile in azienda agricola, e successivamente rimosse e parcheggiate. La coclea di estrazione può essere azionata da motori a scoppio o motori elettrici, a scelta del cliente. L’altezza di scarico da terra è di circa 8.5m. È possibile dividere la cisterna in due camere distinte per stoccare e movimentare due diversi tipi di prodotti agricoli.

APPROFONDISCI

Le AGRINOVITÀ

I prodotti più richiesti dai nostri clienti

IL NOSTRO E-COMMERCE