Configuratore Silos

Seleziona il Silo:

I silos in vetroresina mod. SIA sono caratterizzati da due scocche, una di forma conica internamente liscia ed una di forma cilindrica, che consentono a tutti i prodotti stoccati un deflusso privo di aderenze ed un’agevole estrazione. Vi sono tre modelli: la versione SIA AN caratterizzata da una struttura a gambe corte fissate ad un anello di sostegno nel centro del silo; la versione SIA GL invece è composta da gambe lunghe fissate al silo tramite solide piastre di acciaio ed infine il nuovo modello SIA TQS con la superficie interna completamente liscia e struttura con anello di supporto per le gambe corte.

Avanti

Seleziona la capacità in m3:

Agritech offre un vasto range di capacità per garantire la soluzione più adeguata alle necessità del singolo cliente. I nostri silos sono realizzati considerando lo stoccaggio di prodotti per un peso specifico di Kg 600/m3 .

Avanti

Carica in Pneumatico:

Confermando la modalità di carica in pneumatico, il silo verrà fornito con un tubo di carica e un tubo di sfiato integrati a seconda del modello scelto. Vi preghiamo di dare informazioni sulla necessità di eventuali raccordi o connettori.

Avanti

Seleziona il pozzetto:

I pozzetti Agritech sono adattabili a tutti i nostri modelli di silos e garantiscono un ottimo rendimento dello scarico di mangime, cereali, prodotti granulosi e sfarinati, sali minerali e pellettati. Nella scelta del silo sono inclusi differenti modelli, partendo dal pozzetto con scarico semplice a serranda al pozzetto per scarico con coclee rigide, fino al modelli per l’adattamento ai sistemi di alimentazione automatica.

Avanti

Seleziona gli accessori:

Forniamo una vasta gamma di accessori da integrare ai nostri silos in vetroresina. Nella sezione sottostante potete selezionare boccasacco per l’ispezione all’interno del silo, il vibratore in ferro zincato per migliorare la discesa del prodotto stoccato, barre telescopiche per la protezione del corpo del silo e altri accessori.

Avanti

Ricevi il preventivo personalizzato:

*I campi contrassegnati sono obbligatori