DOMANDE frequenti

Le domande più richieste dai nostri clienti

Cosa si può stoccarre in silos Agritech?

I nostri silos in vetroresina sono adatti allo stoccaggio di differenti materiali, dai mangimi granulati alle farine in polvere, dai prodotti pellettati agli integratori e sali minerali.

Quali sono i vantaggi della vernice gelcoat?

Agritech fornisce vernici specifiche per la vetroresina che garantiscono elevata protezione ai silos (e tutti gli altri prodotti in vetroresina) rispetto agli agenti atmosferici e corrosivi presenti nell’aria (umidità, salsedine…ecc.) e con elevata resistenza a i raggi UV.

Quali certificazioni qualitative possiedono i prodotti Agritech?

Agritech è orgogliosa delle certificazioni ottenute durante lo svolgimento della sua attività produttiva. In particolare segnaliamo i certificati UNI EN ISO 9001-2008 e STATIK.

Come si possono spedire grandi quantità di silos?

Agritech produce una vasta gamma di silos con un design modulare che li rende particolarmente adatti al trasporto in camion di tutti i tipi e in container marittimi da 20’ e 40’. I modelli caratterizzati da questo vantaggio logistico sono: SIA, SIO, SIV e SIE.

Come posso caricare il mangime nei silos Agritech?

I silos Agritech possono essere caricati sia manualmente attraverso un sistema di trasporto cocleare il quale utilizza l’apertura dall’alto del silo, comodamente apribile con un coperchio con la molla in inox. Oppure un’altra soluzione è la carica pneumatica che avviene attraverso i tubi di carica e di sfiato integrati nelle gambe. In questo caso il silos viene fornito con un coperchio con cerniere e galletti per assicurarne la completa ermeticità.