Home/Servizi/Certificazioni

CERTIFICAZIONI

Le nostre certificazioni

Agritech, grazie all’ottenimento di varie certificazioni, ha creato all’interno dell’azienda un sistema organizzativo i cui requisiti rispettano quanto richiesto dalle norme internazionali. Tali requisiti si applicano a tutti i processi aziendali, dall’acquisto delle materie prime, attraverso il processo produttivo sino alla vendita ed alla consegna dei prodotti finiti.

TÜV NORD CERT

E’ accreditato per tutti gli schemi di certificazione dei sistemi di gestione di tutti i settori industriali ed ha rilasciato ad Agritech srl il certificato di “Sistemi di Gestione per la salute e sicurezza sul lavoro OHSAS 18001.

ITALCERT ISO 9001

Italcert è una società con soci tra gli altri anche gli Istituti Universitari Politecnico di Milano e Politecnico di Torino, opera dal 1992 per la certificazione di prodotto, sistemi di gestione e per le certificazioni CE nell’ambito delle direttive Europee.
E’ inoltre un organismo accreditato Sincert per la certificazione di sistemi di gestione per la qualità ISO 9001 e ambientale ISO 14001.

CERTIFICATO STATIK

L’attestato rilasciato dal Deutsches Institut für Bautechnik di Berlino prescrive che i silos di Agritech siano prodotti in conformità a norme statiche molto severe in rapporto alla ventosità ed al carico nevoso cui i silos debbono soggiacere in Germania ed in tutta l’Europa continentale.

DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ DEI MATERIALI

La dichiarazione di conformità dei materiali e degli oggetti destinati a venire a contatto con i prodotti alimentari secondo le direttive europee e le normative italiane. Il conseguimento di questa certificazione prevede l’utilizzo di fibra di vetro con resina ortostatica per la realizzazione dei nostri prodotti.

Le AGRINOVITÀ

I prodotti più richiesti dai nostri clienti

IL NOSTRO E-COMMERCE