Home/Prodotti/Coperture in vetroresina

Coperture in VETRORESINA

Progettate per gli impianti di depurazione e le vasche di trattamento dei liquami

Le nostre coperture in vetroresina sono state progettate per soddisfare molteplici esigenze. Esse costituiscono l’ideale complemento alla riduzione delle emissioni odorose e negli impianti di depurazione, e nelle vasche per il trattamento dei liquami. Le coperture modulari in vetroresina di Agritech sono realizzabili in diverse forme e colorazioni, adattandosi così facilmente agli ambienti ed alle strutture presso le quali vengono montate. Grazie alla leggerezza della vetroresina, il montaggio è rapido e di facile esecuzione.

AGRITECH LOGO

Le coperture Agritech assicurano una bassa conducibilità̀ termica ed elettrica; sono resistenti alla corrosione interna e agli agenti atmosferici esterni grazie alla vernice gelcoat. Esse attutiscono anche l’emissione di rumori molesti laddove presenti. L’elevata resistenza meccanica della vetroresina e l’assenza di manutenzione garantiscono una lunga durata della copertura.

Le coperture possono essere corredate di: passi d’uomo, botole di ispezione, porte di accesso, vari sfiati e flange per il collegamento ad impianti di deodorizzazione. Le parti modulari della copertura vengono fissate grazie a viti in acciaio inox e adeguati materiali sigillanti.

SCHEDA TECNICA

Le AGRINOVITÀ

I prodotti più richiesti dai nostri clienti

IL NOSTRO E-COMMERCE