Ecco a voi il notiziario AGRITECH con tutti gli articoli raccolti in questo 2020

 

Siamo felici di annunciarvi che nonostante le difficoltà e la congiuntura del 2020, AGRITECH è riuscita a rimanere in linea con gli obiettivi del 2020, archiviando un risultato positivo sia a livello di fatturato conseguito, sia per i traguardi commerciali e aziendali perseguiti.

La nostra produzione ha continuato ad attestarsi sui 4.500 silos annui e come ha dichiarato il nostro Amministratore delegato, il Signor Floriano Zappettini, «“È stato un anno molto impegnativo per tutti noi, ma durante il lockdown forzato abbiamo avuto l’occasione di fermarci e riflettere sul nostro business e così sono nati due nuovi prodotti targati Agritech, oltre a creare una piattaforma di vendita online. Questi mesi sono stati la prova che dalle crisi si esce sempre migliori”.».

Anche in questo 2020 la forza di Agritech è stata quella della diversificazione in quanto ha saputo offrire prodotti trasversali che potessero essere utilizzati in tutti i settori del comparto primario: dai bovini ai suini, dall’avicoltura alla cunicultura, senza dimenticare i settori di nicchia come l’acquacoltura.

Sicuramente abbiamo dimostrato di non cedere e piegarci a tutte le difficoltà e gli ostacoli che si sono verificati durante l’anno, ma bensì di reinventarci e di impegnarci costantemente con nuove strategie e iniziative migliorando continuamente la nostra crescita coerentemente con la filosofia aziendale di AGRITECH.

Vi invitiamo a visionare e scoprire gli articoli delle varie testate nei link sottostanti…

Vi auguriamo Buone Feste e Buon 2021

Firmato

Agritech: Storage & More

Dicono di noi 2020